Cerchi un professionista che ti aiuti nella scelta del finanziamento perfetto per te? Rivolgerti a Credipass sarà la scelta vincente e, fidati, non te ne pentirai. Con oltre 600 consulenti professionisti e partnership con più di 20 Istituti Bancari, Credipass è infatti la società leader nel campo della mediazione creditizia.

I suoi Family Broker professionisti, presenti su tutto il territorio nazionale e regolarmente iscritti all’OAM (l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori creditizi), vi guideranno con professionalità nella scelta del prodotto più vantaggioso per voi, offrendovi la più attenta delle consulenze e le migliori alternative e soluzioni su misura per ogni cliente.

Questo è possibile solo perché Credipass non vende prodotti propri, ma si pone come tramite tra possibile clientela e Istituti di Credito. Informando privati e aziende sulle migliori offerte disponibili sul mercato, dà la possibilità a chiunque di operare una scelta oculata, di avere la certezza di aver preso la decisione, per quanto difficile, migliore per sé e per la propria sicurezza economica.

Che vi rivolgiate a Credipass per l’ottenimento di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione o per la sua ristrutturazione, per la sostituzione o la surroga del proprio mutuo, per il consolidamento dei debiti, per la concessione di prestiti personali per ogni tipo di esigenza o per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, Credipass vi affiancherà con professionalità, onestà e integrità, fino alla firma del contratto.

Cerchi il finanziamento più vantaggioso per te, ma che risponda al contempo a tutte le tue richieste e necessità? Con Credipass avrai la possibilità di valutare tra un’amplissima gamma di soluzioni, prodotti e servizi derivanti dagli oltre venti Istituti Finanziari con cui Credipass è partnership e con cui collabora attivamente da anni.

Un Family Broker professionista ti guiderà tra la molteplicità delle alternative disponibili, accompagnandoti passo a passo fino alla scelta del mutuo che soddisfi ogni tua esigenza. Tra i finanziamenti disponibili vi sono quelli più tradizionali, comunque sempre tra i più richiesti, come:

  • Mutuo a tasso variabile;
  • Mutuo a tasso fisso;
  • Mutuo a tasso misto;
  • Mutuo a tasso rinegoziabile;
  • Mutuo indicizzato al tasso BCE;
  • Mutuo a rata costante.

E quelli pensati per situazioni particolari, per venire incontro ad ogni personale condizione, tra cui ricordiamo:

  • Mutuo Business Aste;
  • Mutuo Surroga;
  • Mutuo Liquidità;
  • Mutuo Acquisto prima o seconda Casa;
  • Mutuo Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Acquisto e Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Consolidamento Debiti;
  • Mutuo Costruzione Casa.

Il più interessante tra questi, però è il “Pass Mutuo”, un servizio unico, proposto in esclusiva da Credipass e rivolto a tutti quei clienti che hanno intenzione in un futuro prossimo di cercare e acquistare casa, ma che non hanno ancora trovato l’immobile dei propri sogni. A loro è riservato il Pass Mutuo, grazie al quale la ricerca sarà decisamente più “leggera e facile”.

Prima ancora di aver opzionato un’abitazione, infatti, Credipass assicura al proprio cliente la certezza di poter accedere ad un mutuo su misura per la propria situazione, al prezzo da lui richiesto e a condizioni concordate preventivamente. Siete curiosi di avere maggiori informazioni sul Pass Mutuo? Allora visitate il sito internet di Credipass e lasciatevi sorprendere da questo e dai tanti altri servizi massi a disposizione dalla società leader assoluta della mediazione creditizia.

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):