Descrizione
Rif. TC1088a7 - Cesena, Zona Martorano (TC1088a7) appartamento in piccola palazzina residenziale con sole 6 unità di prossima costruzione.
L'appartamento è posto al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da ingresso su soggiorno con zona cottura a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno, giardino privato di mq 135 in parte piastrellato, garage e posto auto .
La costruzione viene fatte con accorgimenti per mantenere un alto risparmio energetico. NO GAS, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento mediante pompa di calore. Predisposizione di climatizzazione, allarme, aspirazione centralizzata e VMC. Ottime le finiture interne. Ulteriori informazioni in ufficio.N.B. le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.