Descrizione
Rif. BC476 - Cesena, Zona Martorano (BC476) appartamento in piccola palazzina residenziale con sole 6 unità di prossima costruzione.
L'appartamento è posto al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da ingresso su soggiorno con zona cottura a vista, disimpegno, camere matrimoniale, bagno, giardino privato posto auto e cantina.
La costruzione viene fatte con accorgimenti per mantenere un alto risparmio energetico. NO GAS, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento mediante pompa di calore. Predisposizione di climatizzazione, allarme, aspirazione centralizzata e VMC. Ottime le finiture interne. Ulteriori informazioni in ufficio.N.B. le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.